Azienda

La storia, la mission, il futuro

Ieri

Tecnomec nasce alla fine degli anni ’70, in pieno boom economico, in un momento storico di particolare interesse per le imprese.

Sono anni di grande produzione e lavoro, durante i quali Tecnomec affina le proprie capacità intuendo anche il bisogno di innovazione e tecnologia in un mercato che va via via sempre piu’ specializzandosi.

Floriano Succi, socio fondatore, intuisce le opportunità di questo mestiere e, partendo da un piccolo garage e qualche strumento a disposizione, inizia ad offrire ai primi clienti, manufatti di grande precisione e qualità, doti che caratterizzeranno sempre lo spirito dell’impresa e la mission aziendale.

Il “salto” qualche anno dopo, con l’arrivo di altri componenti della famiglia in quella che poi diventerà la “vera” azienda: Tecnomec si consolida grazie al lavoro e alla dedizione degli altri soci che formano il core-business dell’azienda Claudio e Andrea Succi, Sauro Ghetti.

Oggi e domani

Tecnomec è oggi leader territoriale nel mercato della lavorazione lamiera e del taglio laser, grazie a prodotti che hanno mantenuto nel tempo la loro caratteristica di precisione e qualità.

Tecnomec si avvicina con fiducia ad un importante cambio generazionale, con l’arrivo di Silvia Succi, figlia di Floriano, che rappresenterà la continuità d’impresa, mantenendone invariati i valori umani e la strategia di mestiere.

35 dipendenti, la sede distribuita su 3500 mq suddivisa in settori operativi: Tecnomec è pronta al futuro, che rappresenta per noi una sfida emozionante ed avvincente, fatta di tecnologia ed innovazione, uomini e passione.

-->